lunedì 4 aprile 2011

Nuovissime Immagini Di Windows 8 M3

Pur essendo stati chiusi molti siti di informazione sui programmi e sistemi operativi Microsoft, siamo riusciti a trovare nuove immagini che ritraggono una possibile nuova interfaccia grafica "Ribbon" per Windows 8.

Questa interfaccia utente della barra multifunzione è stata molto innovativa e ha fornito un modo per fare in precedenza funzionalità nascoste di gran lunga più rilevabile. E 'stato un tale successo, infatti, che Microsoft ha iniziato aggiungendolo ad altri prodotti, comprese le applicazioni Windows Live Essentials e, in Windows 7, sia di pittura e WordPad. In Windows 8 l'utilizzo della "barra" ribbon sarà introdotto per facilitare il completo utilizzo di "Explorer".

In Windows 8, la shell diWindows Explorer presenta l'interfaccia Ribbon UI

Se Microsoft confermasse questa modifica, la barra multifunzione sostituirà il menu e la barra degli strumenti in Esplora risorse di oggi, e come in Office, presenterà molte altre caratteristiche visibilmente rilevabili, anche a scapito del design.

Varie Schede Di Explorer Ribbon

Come nel caso di Office 2010, ci saranno varie schede dinamiche, della barra multifunzione, che potranno apparire selezionando un menù o un file.


Esempi di Menù Dinamici

Sarà possibile anche nascondere la barra Multifunzione in stile "Ribbon".
Ed ecco a voi altri screenshots dell'interfaccia Ribbon:


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...